Io so chi sei e cosa hai fatto!

Non avessi già abbastanza scocciature cose da fare, mi tocca pure riprendere in mano questa stupida rubrica perché le lettere si sono accumulate davanti alla porta del mio ufficio e ormai raggiungono il soffitto: o ne smaltisco un po’, o mi cacciano dal Klementinum. Dai, facciamolo in fretta e non se ne parli più. Via con la prima.

Gentile signorina Matska,
la compagnia assicurativa che rappresento mi ha incaricato di proporLe una polizza per un’assicurazione sulla vita. Considerando il lavoro che svolge crediamo Le sarebbe utile, ci auguriamo che la nostra offerta possa interessarLe. Se desidera maggiori informazioni mi contatti senza timore,
Piero da Milano

Piero vai al diavolo. Va bene, passiamo alla prossima lettera.

Io so chi sei e cosa hai fatto. Non ti puoi nascondere e non mi puoi sfuggire. Presto ti prenderò.
Cordiali saluti,
Un maniaco

Ne ho ricevute di avances strane, ma questa le supera tutte. Non capisco bene cosa cerchi: un sacco di botte o un appuntamento? In entrambi i casi è meglio se te la sbrighi da solo, tanto immagino che, in questo senso, sarai un esperto.

Cara Matska,
io sono indignata per l’uso strumentale e sessista che viene fatto del corpo della donna nel romanzo Il corpo di Carmilla!
Luisa da Livorno

Hai ragione, basta! Le donne hanno diritto ad avere lo stesso spazio e gli stessi diritti degli uomini anche in questo dannato romanzo. Tanto per cominciare perché non mi togliete questa rubrica da dementi? Tra vampiri e altre sciocchezze io non ho una più una vita sessuale, vogliamo parlarne?

Gentile Matska,
sono una tua grandissima ammiratrice. Sei così dolce e ho pianto leggendo quel che ti è successo a San Pietroburgo. Mi manderesti una tua foto autografata?
Simona da Novara

No. Avanti il prossimo.

Cara Matska,
io ti ho scritto tante volte, ti ho fatto un sacco di complimenti, ma tu non mi hai mai degnato nemmeno di una riga di risposta. Perché? Sei cattiva!
Ivo da Vercelli

Ivo, mandami altri complimenti: comunque non ti risponderò, ma a me fanno sempre piacere. In ogni caso, se vuoi un consiglio, trovati una ragazza al più presto, ne hai proprio bisogno.
E adesso basta, ho sonno e ho fame e non ne posso più delle vostre stupidaggini curiose domande. Se volete proprio scrivermi mi trovate al solito indirizzo: ilcorpodicarmilla@gmail.com

Matska

8 luglio 2011

Scritto da admin

Add Comment Register



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>